Scoperte lastre di eternit nei boschi di Bolladello
Il comune ha provveduto a rimuovere subito il materiale abbandonato al confine con Bergoro. Tutti i numeri per segnalare i casi di inquinamento abiamentale
Eternit nei boschi di Cairate. La segnalazione è arrivata al comune nei giorni scorsi, nella zona boschiva tra la frazione di Bolladello e quella di Bergoro, raggiungibile dalla via Palermo. Il materiale è stato subito rimosso dai tecnici comunali.
“Cogliamo l’occasione per invitare i cittadini a segnalare questo tipo di illeciti, aiutando l’amministrazione ad individuare i responsabili, ove possibile – spiega l’assessore all’ecologia Paolo Crosta -. Il territorio e l’ambiente sono un bene di tutti e una maggior collaborazione nel controllo e nella tutela degli stessi andrà sicuramente a beneficio di tutti”.
Le segnalazioni possono essere fatte all’Ufficio Tecnico telefonando al numero 0331 360067 int. 3 oppure presso l’ufficio di Polizia Locale al numero 0331311524 o cell. 347 4448450
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.