Sempione e viale Gabardi chiusi per lavori
Nei prossimi giorni verrà realizzata l’asfaltatura della nuova rotonda di via dei Sassi e del viale del PalaYamamay: ecco tutti gli orari dello stop al traffico
Estate, tempo di lavori stradali: nei prossimi giorni due snodi cruciali del traffico bustocco saranno interessati da interventi di asfaltatura che comporteranno la chiusura della viabilità. Agesp Servizi ha comunicato i tempi e i modi dello stop: in corso Sempione, l’asfaltatura della nuova rotonda all’altezza di via dei Sassi sarà realizzata tra le 21 di venerdì 8 luglio e le 5 del giorno successivo, con l’intento di arrecare il minor disagio possibile al traffico, che sarà interdetto nella fascia oraria indicata. Più ampio l’intervento in viale Gabardi, che si protrarrà da lunedì 11 a sabato 16 luglio e comporterà la chiusura del tratto di strada che dall’intersezione con viale Boccaccio arriva al confine territoriale di Busto Arsizio. L’istituto ospedaliero MultiMedica, che si trova proprio al termine del tratto interessato dai lavori, sarà raggiungibile passando da viale Borri. In entrambi i casi è stato previsto il posizionamento di cartelli stradali che informeranno preventivamente la cittadinanza della chiusura al traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.