Spaccio in stazione, un arresto

Una dozzina di grammi di hascisc saltati fuori durante un controllo

I militari della Compagnia di Legnano, durante un controllo, effettuato nel pomeriggio alla stazione ferroviaria di Legnano, nel parcheggio di via Gaeta, hanno controllato un gruppo di nord africani che stazionava in modo sospetto. Durante il controllo uno di loro è riuscito a fuggire, ma i carabinieri l’hanno fermato, visibilmente nervoso, dopo circa un centinaio di metri. Il giovane tunisino 24enne, pregiudicato e nullafacente è stato quindi perquisito e, occultato negli slip, è stato trovato un pacchetto di sigarette contenente circa 12 grammi di hashish, già suddiviso in dosi pronte per essere spacciate. Il giovane è stato quindi arrestato e sarà sottoposto al rito direttissimo domattina presso la Procura di Milano.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.