Spaccio in via Deledda, un arresto

Nella tarda serata di venerdì i Carabinieri hanno fermato un cittadino marocchino, regolarmente in Italia: aveva appena venduto una dose di cocaina

Un arresto per droga a Busto Arsizio nella serata di venerdì 29 luglio: è accaduto in via Grazia Deledda, dove i Carabinieri, dopo aver assistito a uno scambio di materiale sospetto, hanno fermato un cittadino bustocco di 41 anni e, contemporaneamente, lo spacciatore che gli aveva appena venduto una dose da un grammo di cocaina. L’uomo, un marocchino regolarmente residente nel nostro paese e già noto alle forze dell’ordine per precedenti nello stesso reato, ha cercato di fuggire lasciandosi dietro altre quattro dosi di stupefacenti già pronte per la vendita, ma i Carabinieri lo hanno bloccato e arrestato dopo una breve resistenza.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.