Terrorizza la famiglia e ferisce tre carabinieri, arrestato

In manette un giovane con problemi psichici: era sceso in strada armato di coltelli

Un ragazzo di 24 anni è finito in manette martedì sera a Cassano Magnago, dopo aver ferito tre carabinieri in via 4 novembre.
Il giovane, classe 1987, con problemi psichici, già nel primo pomeriggio aveva cercato di aggredire il personale del 118 intervenuto in casa sua chiamato dai genitori. Dopo questo primo episodio, la situazione è andata precipitando in serata: il ragazzo si è armato con alcuni coltelli ed è uscito in strada. I carabinieri – chiamati dagli stessi familiari – l’hanno trovato in via 4 novembre, mentre agitava in aria un grande coltello, a mo’ di scimitarra: prima di essere bloccato e ammanettato, il giovane ha ferito di striscio, con la lama, tre militari.

Alla fine il ragazzo è stato arrestato per lesioni, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. ed è in carcere a Busto Arsizio. Sarà processato per direttissima giovedì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.