Un giovedì speciale, dal burraco alla baby patente
Nuovo appuntamento con le serate organizzate dal Distretto del Commercio: spazio ai giochi di carte e alla sicurezza stradale, ma anche alla visita guidata della chiesa della Madonna in Prato
Si rinnova anche il 21 luglio l’appuntamento con "Vieni in centro il giovedì sera", l’iniziativa organizzata dal Comune di Busto Arsizio e dal Distretto del Commercio nell’ambito della rassegna BA Estate. Come ogni settimana i negozi del centro resteranno aperti fino alle 23.30, mentre le vie e le piazze nel cuore della città ospiteranno attività e divertimenti di ogni genere. Questa settimana due grandi novità: in piazza Santa Maria, a partire dalle 21, spazio a un grande torneo di burraco, l’amatissimo gioco di carte, mentre alla stessa ora in piazza San Giovanni i bambini dai 4 ai 6 anni potranno acquisire la "baby patente" sotto la guida degli uomini della Polizia Locale. Non manca l’appuntamento con l’arte e la cultura bustocca: alle 21 appuntamento in piazza San Michele per la visita guidata alla chiesa della Madonna in Prato (per informazioni contattare il numero 0331-390242). Infine, gli ormai abituali stand di Artigianato e cultura sotto le stelle, aperti per tutta la serata in via cardinal Tosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.