Vigili del Fuoco tra anziani e bisce

Diversi gli interventi effettuati in giornata dai pompieri del Sempione. Continua il taglio di alberi abbattuti dalla tromba d'aria di martedì

Una decina gli interventi effettuati oggi dai vigili del fuoco di Busto – Gallarate. Oltre alla prosecuzione del taglio di alberi nella zona del cimitero di Busto Arsizio, tra via Samarate e via Botticelli flagellata martedi scorso dalla tromba d’aria.  Sono state inoltre soccorse anche 2 persone anziane, una a Busto Arsizio in via Venezia 13 bloccata nel suo appartamento al quinto piano a causa della rottura della serratura della porta d’ingresso e un’altra, colta da malore, nel suo appartamento al secondo piano di via Espinasse sempre a Busto Arsizio.

E non poteva mancare la cattura di una biscia in via Dante a Gorla Minore. Il rettile si era nascosto su una pianta di oleandro nel giardino di una casa e proprietari spaventati hanno chaimato il 112, che a sua volta ha dirottato una squadra di pompieri, i quali hanno catturato l’animale per poi liberarlo sano e salvo in una zona in aperta campagna, dove potrà continuare a fare il suo utile lavoro senza spaventare gli umani, ormai disabituati alla natura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.