![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Yamamay, un video per lanciare la campagna abbonamenti
Mercoledì 13 luglio parte ufficialmente la vendita degli abbonamenti per la nuova stagione: per promuoverla la squadra bustocca ha scelto lo slogan "Yama, let's go", uno dei cori più gettonati dai tifosi
L’inizio della nuova stagione pallavolistica è ancora lontano, ma la Yamamay, forte di un mercato ancora una volta rapidissimo e convincente, è già pronta a lanciare la nuova campagna abbonamenti. La presentazione è già tutto un programma: lo slogan "Yama let’s go" strizza l’occhio ai cori che gli Amici delle Farfalle hanno scandito dalla tribuna per tutto lo scorso campionato, mentre la locandina ritrae tre beniamine del pubblico biancorosso come Francesca Marcon, Helena Havelkova e Christina Bauer. Tariffe e modalità di abbonamento saranno rese note mercoledì 13 luglio sul sito ufficiale della società, www.volleybusto.com; per il momento ci si può accontentare del video promozionale che ripercorre una stagione spettacolare dentro e fuori dal campo.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.