Agosto al cinema tra commedia e fantascienza
Venerdì 19 agosto esce nelle sale cinematografiche "Come ammazzare il capo e vivere felici", "Conan the Barbarian", "Le amiche della sposa"
Se il vostro lavoro vi stressa ed anche durante le vacanze non vi lascia riposare tranquilli, la simpatica commedia Come ammazzare il capo…e vivere felici potrebbe risollevarvi il morale. Tre amici, sfiniti dalle frustrazioni patite in ufficio, identificano la causa di tutti i loro problemi nei rispettivi capufficio. La soluzione è semplice quanto radicale: ciascuno ucciderà il boss di un altro…
Per vivere le emozioni di un’avventura epica e
cco Conan the Barbarian, al cinema dal 18 agosto. Conan è un guerriero leale e valoroso che, mosso da sentimenti di vendetta, si imbatterà in creature mostruose e imprese titaniche. Conan diverrà il punto di riferimento per tutti i popoli di Hyboria, oppressi da un malvagio tiranno.
Se siete alle prese con i mille preparativi per le vostre nozze o semplicemente volete ridere un po’ sul matrimonio, non potrete perdere Le amiche della sposa, nelle sale dal 19 agosto. Annie è una trentenne della provincia americana, single convinta e felice. La sua migliore amica Lilian ha invece deciso di sposarsi e le chiede di essere la sua prima damigella. Annie si sente onorata dalla richiesta dall’amica, ma scoprirà presto che stare al fianco della schizzinosa e snob Lilian sarà molto difficile, tanto più quando il suo ruolo verrà insidiato da un’altra invitata alle nozze…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.