Al Garden si riparte con “Kung fu Panda”
Al cinema si apre la stagione di attività da mercoledì 24 agosto
L’Associazione Culturale “L’immaginario” di Gavirate apre la sua quarta stagione di attività : da mercoledì 24 agosto arriva in prima visione sullo schermo della Sala Comunale Garden il secondo attesissimo episodio di Kung Fu Panda. Ritroviamo il Panda Po, ormai Guerriero Dragone a tutti gli effetti, che con i suoi amici e colleghi di kung fu deve difendere la Cina da un terribile nemico che grazie all’invenzione di un’arma segreta minaccia di conquistare la Valle della Pace. Ma il perfido Lord Shen è anche custode di un segreto che riguarda direttamente Po….
Anche in questa occasione, per festeggiare la ripresa dell’attività “L’immaginario” ha preparato un evento : ci saranno i gadget del film e tutti i bambini potranno ritirare i disegni da completare e colorare, labirinti e altri piccoli giochi su carta ispirati alla storia di Kung Fu Panda 2, con tutti i personaggi di questa divertentissima saga.
«Per noi è ormai immancabile creare un piccolo evento attorno ai film più attesi – dicono da L’immaginario – proprio per confermare lo spirito della nostra associazione che è quello di riavvicinare il pubblico al cinema, in particolare quando ospitiamo i bambini che sono gli spettatori del futuro. A noi rimane l’orgoglio di appassionati di cinema che proseguono in un’avventura splendida ed emozionante insieme a ormai quasi 1200 soci. Possiamo anzi annunciare sin d’ora che con il 20 settembre prossimo riprenderà la nostra stagione di Grande Opera al cinema : mancano solo alcuni dettagli al completamento del cartellone che si aprirà con un Trittico Pucciniano di grande valore dal Festival di Torre del Lago». L’appuntamento con Kunk Fu Panda 2 è alla Sala Comunale Garden di Gavirate da mercoledì 24 agosto, l’inizio delle proiezioni è alle ore 21, la domenica anche alle ore 15.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.