Anziano azzannato da un cane in paese
Venerdì nero per un anziano villeggiante di Roggiano. Mentre passeggiava tranquillamente per il paese è stato azzannato senza motivo alla mano destra da un cane di media taglia
Venerdì nero per un anziano villeggiante di Roggiano. Mentre passeggiava tranquillamente per il paese è stato azzannato senza motivo alla mano destra da un cane di media taglia. Purtroppo l’episodio non è un caso isolato causa la malsana abitudine di taluni residenti di lasciare propri animali liberi di scorazzare per il paese: «A favorire tale incivile comportamento è sopratutto la mancanza di vigilanza e monitoraggio del territorio da parte della polizia locale. E’ auspicabile che l’amministrazione Comunale voglia prendere i provvedimenti necessari», spiega l’interessato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.