Bossi attacca i giornalisti e Casini
Dal palco della Berghem Fest di Alzano Lombardo (Bergamo) il senatur attacca i giornalisti, in particolare quelli del "Corriere della sera" e di "Repubblica", per la versione sulla contestazione al Carroccio avvenuta in Cadore. Insultato anche il leader dell'Udc
Bossi ha regalato parole dure anche a Pier Ferdinando Casini definendolo «uno stronzo». Un messaggio indirizzato ai maggiorenti del Pdl e a tutti coloro che sarebbero tentati di allargare l’attuale maggioranza ai centristi dell’Udc. Casini ha replicato in una nota che «gli insulti di Bossi dimostrano in modo chiaro quale errore sia stato affidare il Paese in queste mani i suoi alleati dovrebbero svegliarsi prima che sia troppo tardi».
Bossi ha infine ribadito di aver difeso le pensioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.