Catalani sostituito in consiglio comunale
Al posto dell'ex assessore, arrestato lo scorso 13 luglio, è entrato Giulio Alessandrini. Il sindaco: «Continueremo a sostenere Vincenzo, aspettando che la giustizia faccia il suo corso»
«Voglio esprimere la mia vicinanza a Vincenzo Catalani e alla sua famiglia. Continueremo ad appoggiarlo, aspettando fiduciosi che la giustizia faccia il suo corso». Si è conclusa così, con le parole del sindaco Magda Cogliati, la veloce seduta di ieri del consiglio comunale di Angera durante la quale è stata votata la surroga del consigliere dimissionario. Catalani era stato arrestato lo scorso 13 luglio con l’accusa di concussione. Nelle scorse settimane aveva già abbandonato i suoi incarichi in giunta mentre in consiglio comunale è stato sostituito dal primo dei non eletti, Giulio Alessandrini. Il sindaco Magda Cogliati ha reso pubbliche le dimissioni ricevute ufficialmente lo scorso primo agosto. La decisione è stata approvata dalla maggioranza dei consiglieri che ha votato a favore della surroga ad eccezione di Alfredo Diano di "Angera da vivere" (contrario), Alessandro Molgora di "Cambiangera" e Marco Brovelli di "A come Angera" (astenuti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.