Coltivava piante di marijuana contro gli insetti

Questa la singolare giustificazione di un 50enne di Busto Arsizio quando si è trovato i carabinieri a casa per sequestrargliele

 

 Non ne faceva certo un segreto della sua coltivazione un 51enne di Busto Arsizio che è stato denunciatodai Carabinieri della compagnia di Busto Arsizio per produzione di piante di marijuana. Le sue tre piante, rigogliose e alte più di un metro, le teneva addirittura sul balcone del suo appartamento di via Palestro ma qualcuno le ha notate e ha chiamato i militari che le hanno sequestrate. L’uomo, con precedenti per lo stesso reato, si è giustificato in maniera comunque originale: «Tengono lontane gli insetti» – ha dichiarato ai militari che gliele hanno portate via. Da stanotte zanzare e moscerini avranno il via libera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.