Diawara, primo contatto con Varese
Il nuovo giocatore della Cimberio ha assistito all'allenamento dei compagni prima della presentazione ufficiale di venerdì mattina
La presentazione ufficiale ci sarà solo domani 
26 agosto, alle 11.45, ma già questa sera il nuovo giocatore della Pallacanestro Varese, Yakhouba Diawara, non ha voluto perdersi l’allenamento dei suoi compagni a Malnate. L’ala francese, seppur da spettatore, ha preso contatto con lo staff tecnico, con coach Carlo Recalcati e salutato i nuovi compagni di squadra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.