Il Bari mette già paura al Varese

In Coppa Italia i pugliesi, primi avversari in campionato della squadra di Carbone, demoliscono l'Avellino. Sannino batte ancora il Toro

claiton dos santosC’è poco da stare tranquilli per i tifosi del Varese in vista della prima giornata di campionato a Bari, sabato 27 agosto. In Coppa Italia la squadra pugliese ha infatti "distrutto" l’Avellino con un 4-0 senza appello, mostrando una forma fisica e un gioco molto buoni. Si spegne così l’entusiasmo dei campani che, dopo aver battuto proprio il Varese sfatando il mito dell’imbattibilità in casa dei biancorossi, hanno subito una vera e propria manita. Bene l’ex varesino Claiton Dos Santos (foto), quasi spettatore nella grande prestazione dei suoi nuovi compagni di squadra.
Altro match importante nel turno di Coppa Italia è stato Siena-Torino terminato con la vittoria per 1-0 della squadra dell’ex allenatore biancorosso Beppe Sannino, ancora fatale ai granata. Partita non proprio emozionante, con qualche occasione a scuotere una situazione bloccata dal gioco asfissiante del tecnico bianconero. Decide un gol su rigore di Calaiò all’80° minuto. Tra le altre partite spiccano due sorprese: le vittorie fuori casa di Gubbio e Crotone rispettivamente contro Atalanta e Lecce.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.