Il Bari mette già paura al Varese
In Coppa Italia i pugliesi, primi avversari in campionato della squadra di Carbone, demoliscono l'Avellino. Sannino batte ancora il Toro
C’è poco da stare tranquilli per i tifosi del Varese in vista della prima giornata di campionato a Bari, sabato 27 agosto. In Coppa Italia la squadra pugliese ha infatti "distrutto" l’Avellino con un 4-0 senza appello, mostrando una forma fisica e un gioco molto buoni. Si spegne così l’entusiasmo dei campani che, dopo aver battuto proprio il Varese sfatando il mito dell’imbattibilità in casa dei biancorossi, hanno subito una vera e propria manita. Bene l’ex varesino Claiton Dos Santos (foto), quasi spettatore nella grande prestazione dei suoi nuovi compagni di squadra.
Altro match importante nel turno di Coppa Italia è stato Siena-Torino terminato con la vittoria per 1-0 della squadra dell’ex allenatore biancorosso Beppe Sannino, ancora fatale ai granata. Partita non proprio emozionante, con qualche occasione a scuotere una situazione bloccata dal gioco asfissiante del tecnico bianconero. Decide un gol su rigore di Calaiò all’80° minuto. Tra le altre partite spiccano due sorprese: le vittorie fuori casa di Gubbio e Crotone rispettivamente contro Atalanta e Lecce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.