Memorial Gianoli: bimbi sprint a Orino
Le sei categorie dei Giovanissimi si sono date battaglia sul percorso valcuviano, valido anche per il Ciclovarese Challenge
È stata una domenica di festa quella del 28 agosto per il ciclismo e per i 170 bambini e bambine d’età compresa tra i 7 e i 12 anni in rappresentanza di 24 società ciclistiche lombarde e piemontesi che hanno animato il 6° "Memorial "Sandro Gianoli" riservato alla categoria Giovanissimi. La competizione era valida come 3a prova di categoria del Ciclovarese Challenge 2011 e assegnava il "Memorial Carolina Dalla Bona" e il Trofeo AMS Amusement Machines Service. I corridori in erba divisi nelle sei fasce d’età previste nella categorie si sono misurati sul circuito di 1.450 metri ripetuto più volte a seconda dell’età, disegnato dalla Ciclistica Orinese in collaborazione con Provincia di Varese, Comune di Orino, Panathlon Club Varese, Newciclismo.com, SESTERO onlus, Pedala Con i Campioni, Società Ciclistica A.Binda e Società Ciclistica Carnaghese. Oltre alla consueta corposa partecipazione, la 6a edizione del Memorial Gianoli è stata “battezzata” – in occasione del recente Gp Carnaghese – anche da un raggiante Alfredo Martini, ex ct azzurro e presidente onorario della Federazione. Ecco dunque i vincitori a braccia alzate sul traguardo di Orino:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.