Nuovo parcheggio in via dei Patrioti
Conclusi i lavori per l'area di sosta accanto alla chiesa di Sant'Antonino: 24 i posti a disposizione. A breve al via la ristrutturazione dell'oratorio e degli edifici di via Matteotti
Sono stati completati nei giorni scorsi a Solbiate Olona i lavori per l’allestimento del nuovo parcheggio di via dei Patrioti, accanto alla chiesa parrocchiale dedicata a Sant’Antonino Martire. L’area di sosta, messa a punto dall’assessorato alla Viabilità e da quella dei Lavori Pubblici del Comune, comprende 24 posti auto che saranno a disposizione dei solbiatesi per essere utilizzati durante le funzioni religiose o come zona di breve sosta per tutti gli altri usi. Contestualmente è stata rivista anche la modalità di parcheggio nella vicina via Sant’Antonino, passando dalla sosta "a spina di pesce", che ostacolava la circolazione nella parte finale della strada, ai parcheggi allineati al senso di marcia, per agevolare la svolta a sinistra in direzione di Olgiate Olona.
I lavori messi in cantiere dall’amministrazione di Solbiate non si fermano qui: in settembre partirà la ristrutturazione del tetto dell’ex Oratorio, mentre nel tardo autunno la giunta guidata da Luigi Melis darà il via al restauro dell’edificio di fronte al Circolo "Vittorio Veneto" di via Matteotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.