Ombrelli ancora aperti fino a martedì

Continua l'estate pazza 2011. Solo da mercoledì mattina le prime schiarite poi il tempo dovrebbe mantenersi asciutto

 

Ombrelli e impermeabili dovranno farci compagnia almeno fino a martedì. In questa estate pazza,almenodal punto di vista meteorologico, c’è ancora da penare per chi non partirà (o non è ancora partito) per le vacanze. Il bollettino del Centro geofisico prealpino del Campo dei Fiori è impietoso e parla di altre 24 ore di diffuso maltempo: lunedì cielo molto nuvoloso o coperto su Alpi Prealpi e Alta pianura. Rovesci e temporali localmente di forte intensità. Sulla fascia di pianura a tratti soleggiato, asciutto o isolati rovesci. Martedì la musica cambierà poco con cielo molto nuvoloso o coperto con rovesci nella notte e al mattino. Poi asciutto e poco nuvoloso a partire dal pomeriggio. Il sole tornerà a scaldare quel che rimane dell’estate a partire da mercoledì e così almeno fino a giovedì ma con temperature in lieve calo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.