Pompilio convocato nell’under 20

Il ct Luigi Di Biagio per lo stage in programma dal 7 all'11 agosto ha chiamato la punta e anche un altro varesino in prestito, Dario Toininelli, al Latina da poche settimane

Nazionale italiana Under 20 colorata di biancorosso grazie a Luca Pompilio. L’attaccante della squadra Primavera, aggregato in ritiro ai “grandi” guidati da Benny Carbone, è stato chiamato dal ct Luigi Di Biagio per lo stage in programma dal 7 all’11 agosto. Con lui anche un altro varesino in prestito, Dario Toninelli, al Latina. Gli altri azzurrini sono Gianmario Comi, Mattia De Sciglio e Riccardo Piscitelli (Milan), Federico Viviani e Luca Antei (Roma), Simone Benedetti (Gubbio), Leonardo Bianchi e Nicolao Dumitru (Empoli), Simone Branca (Novara), Alessandro De Vitis e Mattia Spezzani (Modena), Alessandro Favalli (Cremonese), Paolo Frascatore (Benevento), Alessandro Iacobucci (Sudtirol), Lorenzo Insigne (Pescara), Karim Laribi (Sassuolo), Samuele Longo (Inter), Nadir Minotti (Atalanta), Stefano Pettinari (Crotone), Cristiano Piccini e Paolo Rozzio (Fiorentina), Emanuele Suagher (Tritium), Andrea Tozzo (Sampdoria) e Simone Verdi (Torino).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.