Pro Patria, la Berretti al lavoro

La massima formazione giovanile biancoblu impegnata a Meina. Definite le prime amichevoli

Sono impegnati sul campo di Meina, lo stesso che ha ospitato la preparazione della prima squadra, i ragazzi della formazione Berretti della Pro Patria, in vista del campionato di categoria. Mister Biancheri ha a disposizione venti giocatori compreso l’ultimo acquisto Gasparotto, con l’ossatura del gruppo composta dai ragazzi del ’94 autori di un ottimo campionato Allievi lo scorso anno.
La società ha intanto definito il programma delle prime due amichevoli stagionali; mercoledì 24 agosto alle 18,30 i giovani tigrotti affronteranno la Vergiatese che milita in eccellenza; domenica 28 agosto alle 17 invece sfideranno il Gozzano, squadra di serie D.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.