Pro Patria, sarà un girone di ferro
Rimini, Monza, Mantova e Treviso le favoritissime per la promozione, ma occhio a Lecco, San Marino, Valenzana e Savona
La Lega Pro ha i suoi campionati. Il consiglio direttivo della Lega, preso atto delle società ammesse dal consiglio federale, ha provveduto alla composizione dei gironi dei campionati di 1^ e 2^ divisione per la stagione sportiva 2011/2012. Novità in seconda divisione dove i gironi saranno 2 da venti squadre, contro i tre dello scorso anno.Per la Patria si preannuncia un campionato durissimo. Nel girone A della Seconda Divisione ci saranno infatti formazioni di rango, nobili decadute (Rimini, Monza, Mantova e Treviso su tutte) e novità in cerca di gloria. La promozione si giocherà fino all’ultima giornata e la salvezza non sarà un compito facile da raggiungere per nessuno. A sfidare i tigrotti ci saranno Bellaria Igea Marina, Borgo a Buggiano, Casale, Cuneo, Giacomense, Lecco, Mantova, Montichiari, Monza, Poggibonsi, Renate, Rimini, Sambonifacese, San Marino, Santarcangelo, Savona, Treviso, Valenzana e Virtus Entella.
In Prima Divisione ammesse nel girone A Alessandria, Avellino, Benevento, Carpi, Como, Foggia, Foligno, Lumezzane, Pavia, Pisa, Pro Vercelli, Reggiana, Sorrento, Spal, Taranto, Ternana, Tritium e Viareggio. Nel girone B Andria Bat, Barletta, Bassano Virtus, Carrarese, Cremonese, Feralpi Salò, Frosinone, Latina, Pergocrema, Piacenza, Portogruaro, Prato, Siracusa, Spezia, Sudtirol, Trapani, Triestina, Virtus Lanciano.
Nel girone "B" della Seconda Divisione ecco Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Campobasso, Celano, Chieti, Ebolitana, Fano A.J., Fondi, Gavorrano, Giulianova, Isola Liri, L’Aquila, Melfi, Milazzo, Neapolis M., Paganese, Perugia, Vibonese, Vigor Lamezia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.