Siamo donne, oltre le gambe c’è di più

Fontana "supera" il muro dei 5000 amici e il sindaco di Gazzada Schianno ne conquista di nuovi... pedalando

Noi di Varesenews e il sindaco di Varese Attilio Fontana abbiamo una cosa in comune: il numero di amici su Facebook. Il nostro profilo numero 1 (eggià perché noi ne abbiamo già aperto un altro) ha già raggiunto quota 5000 così come quello del primo cittadino di Varese che infatti ha annunciato l’intenzione di aprirne al più presto un altro. Ha staccato così il sindaco di Daverio Alberto Tognola che è ancora un po’ distante da quota 5000 (4477 + 166 rispetto alle settimane scorse).
“Solo” 50 amici in più per Samuele Astuti sindaco di Malnate. In risalita Giacomo Bignotti sindaco della Valganna che ha raggiunto quota 1261 con 31 amici in più.
Tanti auguri a Matteo Luigi Bianchi sindaco di Morazzone che il 19 agosto ha compiuto 32 anni: molti dei suoi 1939 amici gli hanno fatto gli auguri (e noi ci uniamo anche se con qualche giorno di ritardo).
Buona postazione anche per l’energico sindaco di Gazzada Schianno Cristina Bertuletti: sarà che pedala che è un piacere (tra l’altro complimenti per le gambe della foto nel profilo…) ma ha raggiunto quota 1059. Un piccolo sguardo anche al fondo della classifica. Maurizio Andreoli Andreoni, sindaco di Carnago. Adriana Fervida Fabbian sindaco di Lozza. Domenico Rigazzi, sindaco di Cremenaga, terzultimo (con 50 amici), che vince però un premio simpatia: nel suo ultimo post ringrazia chi gli ha fatto gli auguri di compleanno e si scusa per il ritardo con cui lo fa, ma, spiega, la sua nuova professione di sindaco lo tiene molto im pegnato e aggiunge, la prossima volta “vota Antonio”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.