Simone Caprioli nuovo consigliere della Sos
Il giovane neolaureato sostituisce Livio Frigoli nella società solbiatese di servizi che cura il servizio idrico integrato
L’ing. Simone Caprioli, come anticipato dal Sindaco Luigi Melis nell’ultimo Consiglio Comunale, è stato designato quale nuovo Consigliere della Solbiate Olona Servizi guidata da Primaldo Piccinno.
Il 26 enne solbiatese Caprioli sostituisce il dimissionario Livio Frigoli, ex Sindaco di Castellanza, e si affianca a Mario Caprioli, eletto il 17 luglio 2009, nel consiglio della Solbiate Olona Servizi.
La Società di Via Matteotti 2, partecipata al 100% dal Comune solbiatese, cura la gestione del Servizio Idrico integrato, la manutenzione ordinaria delle aree a verde pubblico, l’edilizia residenziale, gli impianti culturali, ricreativi, di animazione, di aggregazione e sportivi.
CURRICULUM E STIPENDIO – Caprioli, che ha iniziato il servizio dai primi giorni di agosto, è fresco di una brillante laurea (110 e lode) in Ingegneria Civile presso il Politecnico di Milano, con una tesi su “Indagine sperimentale sull’impiego di fibre nei misti cementati per pavimentazioni aeroportuali”. Conseguita la Maturità scientifica presso l’ITC “Arturo Tosi” di Busto A. Caprioli si iscrive ad Ingegneria e successivamente la laurea triennale svolge interessanti stage in alcune prestigiose aziende del territorio tra cui una nell’aeroporto di Malpensa.
Caprioli parla un corretto inglese avendo conseguito il TOEFL iBT oltre alla qualifica di ECDL – European Computer Driving Licence. La remunerazione del consigliere Caprioli, infine, resta invariata a 2.500 € lordi l’anno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.