Tre arresti per furti di gasolio nella zona industriale

Un ucraino e due rumeni avevano sottratto oltre 200 litri di carburante a un'azienda agricola di via Pacinotti: i Carabinieri li hanno individuati e fermati

Oltre 200 litri di gasolio trafugati, altre taniche già caricate in auto e pronte per essere trasferite in un luogo sicuro: era un bel bottino quello accumulato da un cittadino ucraino e due rumeni, tutti residenti a Gallarate, che però sono stati traditi dal sistema d’allarme dell’ultima ditta derubata, un’azienda agricola di via Pacinotti a Cassano Magnago. Allo scattare della sirena, i Carabinieri di Busto Arsizio sono accorsi sul posto trovando un’auto abbandonata e carica di carburante rubato: dalla targa sono facilmente risaliti al proprietario, un ucraino di 59 anni che è stato arrestato a pochi passi dalla sua abitazione di Gallarate, con gli abiti ancora intrisi di gasolio (un particolare che ha reso immediata la sua identificazione). I complici, due rumeni di 44 e 41 anni, avevano tentato inutilmente di darsi alla macchia: uno era fuggito nei campi circostanti l’azienda, l’altro aveva scavalcato il cancello di una ditta adiacente, ma gli uomini dell’Arma li hanno subito individuati e fermati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.