A Busto Arsizio le finali dei Campionati di Società
Sabato 10 e domenica 11 settembre grande appuntamento al Centro Atletica: la Pro Patria organizza l'ultimo atto del campionato Allievi e il grand prix assoluto di decathlon ed eptathlon
Le giovani promesse dell’atletica italiana si radunano al Centro Atletica di Busto Arsizio: sabato 10 e domenica 11 settembre la Pro Patria Bustese Atletica organizza i Campionati di Società di prove multiple per la categoria Allievi maschile e femminile. Contemporaneamente, sulle piste e sulle pedane dell’impianto di via Tosi si disputerà anche il Grand Prix assoluto di prove multiple (decathlon ed eptathlon), per atleti di tutte le età.
Grande attesa soprattutto per la prova degli Allievi, in cui la Pro Patria schiererà i suoi atleti di punta, i "giovani Superman" Andrea Ramaglia, Andrea Petazzi, Marco Lo Verme e Filippo Inzaghi (nella foto), che quest’anno si sono portati al vertice della graduatoria nazionale grazie ai loro ottimi risultati. Basti pensare che, tra le 37 società partecipanti ai campionati regionali (8 si sono qualificate alla finale), la Pro Patria occupa il primo posto assoluto con ben 15.273 punti, una quota mai raggiunta da nessun’altra società in questa categoria.
Il programma delle gare si apre sabato alle 10.45 con i 100 metri piani e domenica alle 10 con i 110 ostacoli; a seguire tutte le altre prove. L’ingresso per il pubblico è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.