Al cinema Almodovar ma anche fantascienza e commedia

Le uscite di venerdì 23 settembre vedono "La pelle che abito", "Ma come fa a far tutto?", "L’alba del pianeta delle scimmie" e "Mozzarella Stories"

La pelle che abito, il nuovo film di Pedro Almodovar, uscirà nei cinema italiani il prossimo 23 settembre. Antonio Banderas è Richard Lafargue, un famoso chirurgo plastico alle prese con una storia terribile: è intenzionato a compiere la sua vendetta ai danni dell’uomo che ha violentato la figlia.
La pelle che abito è liberamente ispirato al romanzo francese "Mygale", di Thierry Jonquet ed è in concorso al Festival di Cannes 2011.
Un’altra opera letteraria, Ma come fa a far tutto? di Allison Pearson, è stata fonte di ispirazione per l’omonima pellicola in arrivo venerdì 23 settembre nelle nostre sale. L’indimenticabile protagonista di Sex and the City, Sarah Jessica Parker, interpreta qui Kate Reddy, rampante trentacinquenne decisa a scalare i vertici della società per la quale lavora. Kate vuole riuscire in tutto: oltre alla carriera, infatti, tiene testa anche alla sua famiglia: un marito e due bambini…
Il week end al cinema offre un titolo fantascientifico, L’alba del pianeta delle scimmie. A causa della prepotenza della razza umana, le scimmie vedono progredire la propria intelligenza ed iniziano a organizzare la ribellione. Caesar, la prima scimmia evoluta, viene tradita dagli uomini e si pone a capo della propria popolazione per combattere i padroni del pianeta e diventare la razza dominante.
Sul grande schermo potremo vedere anche Mozzarella stories, simpatica commedia di produzione italiana. Ciccio DOP è il signore assoluto del regno delle mozzarelle.  Da anni miglior produttore del formaggio tipico napoletano, Ciccio si trova ora impegnato in una lotta contro dei nuovi concorrenti cinesi. Dinanzi alla paura del tracollo, il protagonista chiamerà al suo fianco tutte le persone che gli stanno intorno: la figlia Sofia, il cantante Angelo Tatangelo, una sua vecchia fiamma ed un campione di pallanuoto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.