Arriva il “Tognola bis”
Il sindaco di Daverio doppia Attilio Fontana e, dopo aver raggiunto i 5000 amici, apre un secondo profilo. Sulla bacheca del primo cittadino di Varese pochi post sulla questione bollente della protesta dei sindaci lombardi
Alberto Tognola 2. Eccolo qua: il sindaco di Daverio è al giro di boa. E doppia il primo cittadino di varese Attilio Fontana.Qualche commento spiritoso non manca (tipo: “Zuckerberg non sa più dove metter il Tognola”).
Si scherza, invece, molto meno sulla pagina di Fontana al centro dell’attenzione in questi giorni a causa della sua posizione come presidente dell’Anci Lombardia. Se guida la protesta sarà espulso dalla Lega. Che la bacheca dei sindaci su facebook ancora non sia entrata nell’uso dei “comuni cittadini” lo dimostra questa vicenda: pioggia di solidarietà su Varesenews ma poco o niente sulla bacheca di Fontana che, a onor del vero, neppure sfiora l’argomento.
2194 amici per Samuele Astuti ( + 21 in poco più di una settimana) mentre Matteo Luigi Bianchi è al quarto posto con 2050 amici. Per il resto è calma (quasi piatta)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.