Caccia al tesoro in automobile a Giubiano
Iscrizioni aperte venerdì 9 e sabato 10 settembre. L'anno scorso furono 90 gli equipaggi al via
Esploratori e avventurieri, affrettatevi: venerdì 9 e sabato 10 settembre, dalle ore 19 alle 21 presso l’oratorio di Giubiano (via Malta), sarà possibile iscriversi alla tradizionale Caccia al Tesoro in automobile. L’evento clou della festa parrocchiale del rione varesino giunge alla sua 14esima edizione e, come ogni anno, promette spettacolo e divertimento: il tema di quest’anno sono i sette vizi capitali e il titolo della gara, la cui partenza è fissata per le ore 20 di sabato 17 settembre, è “In vizio veritas”. L’anno scorso furono 90 gli equipaggi al via e probabilmente, come ormai capita ad ogni nuova edizione, questo record è destinato ad essere nuovamente battuto.
Le regole sono quelle di sempre: equipaggi di 4-5 persone a bordo di un’autovettura si dovranno scapicollare – rispettando le norme del codice della strada! – da una parte all’altra del perimetro della Città Giardino, da Casbeno a San Fermo, dalla Prima Cappella a Bizzozero, per raggiungere sette tappe dove superare prove di abilità e cultura; per farlo è necessario risolvere altrettanti indizi che, come da tradizione, saranno difficilissimi (provare quelli delle scorse edizioni per credere). Ai vincitori, oltre alla gloria, andrà un buono per un weekend da passare in una capitale Europea ma ci sono anche tanti altri premi in palio tra cui percorsi benessere alle terme, cene al ristorante, ingressi al cinema, bowling e minigolf.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.