Ceam in trasferta a Barcellona con il tricolore

Iniziativa del consorzio export Alto Milanese alla rassegna spagnola Itma 2011. I trecento espositori italiani sono stati muniti di bandierine col tricolore per i 150 anni dell'Unità d'Italia

Si concluderà giovedì 29 a Barcellona, ITMA 2011, la quadriennale rassegna europea di macchine e apparecchiature per l’industria tessile che registra un’ampia partecipazione delle aziende associate a Ceam. Il Consorzio Export Alto Milanese, che celebra quest’anno il ventennale della sua costituzione, ha programmato qualificate iniziative anche per sottolineare l’importanza di un settore ancora strategico nel panorama imprenditoriale italiano. La più recente, che ha suscitato particolare compiacimento, è risultata la consegna di bandierine tricolori ai trecento espositori italiani della manifestazione spagnola per ricordare i 150 anni dell’Unità d’Italia: un messaggio di grande significato. L’evento è stato valorizzato dal sostegno dell’Amministrazione Comunale che attraverso il sindaco Farioli non solo ha condiviso la significativa iniziativa. A Barcellona, i riflettori si sono accesi anche su Busto Arsizio, città che vanta una gloriosa tradizione tessile che ha contribuito allo sviluppo socio-economico dell’area esaltando il Made in Italy.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.