Chiusa al traffico la superstrada per Magenta
Tra martedì notte e mercoledì pomeriggio il traffico sulla SS 336 sarà chiuso per lavori in un tratto di circa un chilometro tra Buscate e Cuggiono
Resterà chiusa al traffico dalle 5 del mattino fino alle 15 di mercoledì 14 settembre la carreggiata sud della SS 336 diramazione Malpensa, in direzione A4, dal km 30,300 al km 31,300. Il traffico, nel periodo interessato dai lavori, sarà deviato lungo le rampe dello svincolo di Buscate Sud-Cuggiono Nord. Il personale in loco indicherà mediante opportuna segnaletica le limitazioni al traffico.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dell’Anas o chiamare il numero telefonico Pronto Anas all’841-148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.