Coltello in macchina denunciato

Fermato durante un controllo della polizia. Il reato è "porto abusivo di ottetti atti ad offendere"

Nella mattina del 21 settembre scorso nell’ambito dell’intensificazione degli ordinari servizi di controllo del territorio effettuati presso le stazioni FF.SS. e FNM di Busto Arsizio, personale del Reparto Prevenzione Crimine di Milano coadiuvato dal personale di Commissariato, nel parcheggio della stazione FF.SS. di piazza Volontari della Libertà, ha proceduto al controllo di un’auto in transito.

Gli occupanti della vettura identificati, cittadini italiani di 21 e 18 anni, sono risultati entrambi con a carico precedenti di polizia.
Gli operanti, hanno proceduto quindi alla perquisizione personale estesa anche al veicolo.
All’interno del bagagliaio dell’auto sono stati rinvenuti due coltelli a serramanico sul cui possesso i due non hanno fornito alcuna giustificazione valida.
Le armi sono state sottoposte a sequestro ed il proprietario dell’auto, ventunenne, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.