Corsi comunali, iscrizioni al via
Dall'hobbystica alla storia, dall'informatica alle lingue straniere, sempre più vasta l'offerta di lezioni per il tempo libero in città. Per partecipare è necessario iscriversi dal 14 al 16 settembre
Ripartono in autunno i corsi coordinati dall’amministrazione comunale di Busto Arsizio, organizzati da scuole e associazioni del territorio: la guida informativa con l’elenco di tutte le proposte è in distribuzione in questi giorni presso la portineria comunale, la biblioteca, i musei cittadini, l’ufficio Informagiovani e a villa Tovaglieri, oltre a essere scaricabile dal sito del Comune.
L’offerta di corsi quest’anno è particolarmente ricca, soprattutto sul versante dell’informatica e delle lingue straniere; associazioni culturali, docenti e scuole sono stati comunque molto vivaci nel lanciare proposte originali e interessanti.
Oggi, mercoledì 14 settembre, sarà possibile iscriversi ai corsi di Creatività, Hobby, Musica, Storia e Cultura, Teatro e Utilità presso la sede di villa Tovaglieri, fino alle 12.45; giovedì 15 settembre saranno aperte dalle 9 alle 12.45 le iscrizioni ai corsi di lingue, in villa Tovaglieri o presso le sedi delle singole scuole; infine venerdì 16 settembre, negli stessi orari, via alle iscrizioni ai corsi di informatica. Non si accetteranno iscrizioni telefoniche; l’avvio dei corsi è subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Cultura allo 0331-390219 o via mail all’indirizzo cultura@comune.bustoarsizio.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.