Dal musical alla commedia, la stagione di Jerago
Partirà l'8 ottobre la rassegna teatrale “Divertiamoci a teatro 2011” nell'auditorium del paese
Una rassegna teatrale a Jerago con Orago per regalare applausi e risate. Si intitola “Divertiamoci a teatro 2011” e offrirà una serie di spettacoli teatrali in un auditorium che mette a disposizione 500 posti a sedere tra platea e galleria. La rassegna prenderà il via con il musical “Il vento degli anni ’60” della compagnia “Dietro le quinte” di Gallarate sabato 8 ottobre. Lo spettacolo rappresenterà il coronamento dell’apertura dell’anno oratoriano.
Il 22 ottobre arriverà a Jerago lo spettacolo “Sì, così, così” della compagnia degli adulti di Buccinasco nata alla fine degli anni ’90 nell’oratorio del paese. Il 12 novembre invece, sarà la volta di un divertente spettacolo dal nome “Divano invano” della compagnia de “I soliti ignobili di Novara”. Protagonista dello spettacolo un divano di uno studio psichiatrico che insieme al pubblico ascolterà le ironiche e grottesche storie di vita quotidiana dei tre attori. Il 19 novembre si esibiranno gli attori di Gallarate in “Chiave per due”: una trama avvincente che vede una donna furba in grado di farsi mantenere da due amanti diversi, entrambi sposati, fino a quando non arriva un’amica a casa sua… La rassegna teatrale si chiuderà il 3 dicembre con lo spettacolo teatrale di “Trappola per topi” della compagnia Crennese, un giallo storico firmato Agatha Christie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.