“E’ Bossi a decidere quando cade il Governo”
Dopo il discorso di Bossi, intervengono Maroni - che ha pronunciato questa frase - e Calderoli, che ha detto: «Il nostro e' un governo politico. Gli altri sono degli inciuci»
«E’ Bossi a decidere quando cade il governo. Andare avanti ‘e’ difficile ma per noi il governo non e’ un mezzo ma un fine per combattere la nostra battaglia sul federalismo. Ci saremo finche’ ce lo dira’ Umberto Bossi». A parlare così è il ministro dell’Intreno, Roberto Maroni, a Venezia per la "Festa dei Popoli". «Mentre noi ci danniamo l’anima la politica romana si occupa di complotti di palazzo, il fango gettato da settimanali e siti internet, da mascalzoni di Roma e di Milano» ha aggiunto Maroni.
«Il nostro e’ un governo politico. Gli altri sono degli inciuci» gli ha fatto eco Roberto Calderoli, conversando con i cronisti a Venezia «Avanti cosi’ fino alla fine» ha poi aggiunto il Ministro della Semplificazione, rispondendo ai cronisti che gli chiedono se la coalizione di governo andra’ avanti. «Stiamo ancora pensando alla manovra e dobbiamo dedicarci alle riforme» e ha poi aggiunto: «Vorrei anche tirare le orecchie a qualcuno che dice: ‘Bisogna far di qui, bisogna far di li’ ‘, e poi gli danno spazio sui giornali perche’ parla fuori dal coro. No ai fratelli coltelli come fa qualcuno».
Calderoli ha poi concluso: «Se non c’era Bossi, non c’era la Lega. Io, Maroni, gli altri noi non saremmo un cazzo senza Bossi. Ricordo ai piu’ realisti del re che senza Bossi non sarebbe niente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.