Expo 2015, ecco le opportunità per le imprese della provincia
Il seminario, organizzato dalla Camera di Commercio, si terrà martedì 20 settembre
Un incontro per aiutare le imprese, soprattutto quelle di piccole e medie dimensioni, a sfruttare al meglio le opportunità di business che si possono aprire con la realizzazione dell’evento Expo 2015.
Dopo il riscontro positivo del primo seminario svoltosi a luglio alle “Ville Ponti” di Varese, la Camera di Commercio promuove un nuovo seminario che illustrerà gli strumenti telematici necessari per partecipare alle gare indette per la grande esposizione universale milanese oltre che per altre iniziative sul territorio regionale.
L’appuntamento è per martedì 20 settembre a MalpensaFiere di Busto Arsizio (ore 9.00) e relatori saranno Alessandro Tammaccaro (responsabile Pianificazione Sistema Acquisti Expo), Massimiliano Inzerillo e Valentina Mariani (entrambi della Centrale Regionale Acquisti – Lombardia Informatica). La partecipazione per le imprese è gratuita, ma occorre iscriversi compilando una scheda presente sul sito web della Camera di Commercio www.va.camcom.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.