Finissage della mostra di Roberto Floreani

Dopo oltre tre mesi di apertura al pubblico si conclude la mostra "Alchemica" MAGA

Dopo oltre tre mesi di apertura al pubblico si conclude la mostra "Alchemica" di Roberto Floreani al MaGa di Gallarate, con una visita guidata tenuta direttamente dall’artista. Per l’occasione l’ingresso e la visita saranno gratuite.
Nel corso della visita verranno raccontate le ragioni che hanno portato alla ideazione e alla realizzazione del progetto e delle nuove opere, realizzate in gran parte per gli spazi del museo. Una occasione preziosa per poter visitare una mostra che, a più riprese, è stata segnalata dalla stampa italiana come una delle esposizioni di riferimento dell’estate.
Nell’occasione verrà dato da Roberto Floreani un breve cenno sulle tematiche del volume "Futurismo Antineutrale" (Silvana Editoriale) realizzato in occasione del centenario della nascita del Futurismo (2009) e che contiene molte delle istanze care all’artista, appassionato studioso del Movimento.
Informazioni: tel: 0331.706011 www.museomaga.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.