Furgone esce e di strada e si infila nella sede del centro anziani

Incidente spettacolare in via Volta 120: forse per un malore, la donna alla guida ha perso il controllo, ha travolto alcuni cartelli, attraversato il parcheggio e si è schiantata nella vetrina

Spettacolare incidente stradale attorno alle 13 di martedì in via Volta a Oggiona, fortunatamente senza conseguenze per le persone. Una donna al volante di un furgone per la vendita ambulante ha perso il controllo del mezzo, un vecchio Renault, e si è schiantata contro la vetrina del centro del Movimento Terza Età, fortunatamente chiuso al momento dell’incidente. Le cause che hanno determinato l’uscita di strada del mezzo sono ora al vaglio dei carabinieri di Carnago e l’ipotesi più probabile è quella di un malore. Sul posto si è recata una squadra dei vigili del fuoco di Busto – Gallarate per liberare la donna che era rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo del furgone incastrato nella vetrina del negozio. I pompieri, prima di poter far scendere la signora, hanno dovvuto scaricare parte del materiale trasportato dal mezzo. I sanitari di un’ambulanza si sono preoccupati di prestare le prime cure alla malcapitata. Ingenti sono i danni materiali riportati nello schianto, mentre fortunatamente non si lamentano feriti tra i passanti: prima di schiantarsi il furgone ha attraversato il parcheggio davanti alla banca abbattendo anche alcuni cartelli pubblicitari (nella foto a destra).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.