Giovani aggrediti con il cric. Fermato un uomo

E' un uomo di 55 anni l'autore della violenta aggressione avvenuta all'alba di domenica ai danni di due ragazzi al termine di una lite per un sorpasso

E’ stato individuato e sottoposto a fermo dalla polizia l’uomo che domenica scorsa all’alba aveva aggredito con un cric due giovani, rimasti gravemente feriti, per una lite successiva a un sorpasso a Milano. L’uomo ha 55 anni e vive a Cameri in provincia di Novara, risulta disoccupato. E’ stato rintracciato grazie alle riprese delle telecamere che ne hanno inquadrato la targa. Il presunto aggressore è anche stato riconoscviuto da una delle vittime.
Al momento non è stata trovato il cric o la sbarra di ferro o comunque l’arma usata nell’ aggressione. Il fermato, che è già noto alla polizia per resistenza e possesso di banconote false, è accusato di duplice tentato omicidio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.