Giulia Leonardi festeggia con i volontari

C'è anche il libero della Yamamay nella foto di gruppo che gli organizzatori hanno scattato al termine della tappa italiana degli Europei di pallavolo femminile

Non c’è che dire, la nuova "farfalla" Giulia Leonardi è una che sa stare al gioco. Malgrado lo stress psicologico di questi giorni, in cui è stata costretta a calarsi all’improvviso nel ruolo di libero titolare della nazionale italiana a causa degli infortuni di Cardullo e Merlo, la giovane giocatrice romagnola non è mai sfuggita alle manifestazioni d’affetto di tifosi e appassionati nel corso degli Europei al PalaIper di Monza. E al termine della tappa italiana del torneo, che si concluderà sabato e domenica con le finali in Serbia, il nuovo acquisto della Yamamay Busto Arsizio si è fatta coinvolgere in una foto di gruppo molto particolare con tutti i volontari e i collaboratori che hanno partecipato all’organizzazione: un bel momento di festa e di divertimento, nella speranza che l’Italia riesca a centrare il risultato più importante a Belgrado (sabato 1° ottobre la semifinale con la Germania).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.