Gli incredibili ingorghi di Piazza Risorgimento
La segnalazione di un lettore sulla viabilità di Gallarate messa sempre più alla prova
Buonasera direttore,
questo pomeriggio (mercoledì) verso le 18 ho avuto la malsana idea di passare da Gallarate…
Provenendo da Cavaria e giunto alla chiesa di Cascinetta ero già in coda verso il centro, sino a passo d’uomo sino a Piazza Risorgimento. La mega rotatoria intasata, nessuno che entrava e usciva e code in tutte le direzioni che così bloccavano tutti i flussi di marcia!
Superato il muro di auto in modo non facile ne agevole, ho notato che nella corsia opposta la coda da piazza Risorgimento arrivava non solo sino a piazza san Lorenzo ma andava ben oltre sino al semaforo davanti alla Pretura di Gallarate… assurdo
Ma tutti i giorni ci sono questi ingorghi? Forse è il caso di rivedere la rotonda di piazza Risorgimento perchè da quanto ho capito, la doppia corsia di marcia della rotatoria è assurda e paralizza il
traffico!
Cercasi rimedio, speriamo nel sindaco nuovo
Saluti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.