Il vento forte fa danni nella notte

Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco dopo la mezzanotte: rami e alberi sono caduti in diversi punti su strade e abitazioni

Il vento forte fa danni anche nel Gallaratese e nel Bustocco: decine gli intreventi dei vigili del fuoco del distaccamento di Busto – Gallarate, causati dal vento, a partire dalla mezzanotte di domenica. Numerosi alberi si sono abbattuti su strade e abitazioni e hanno impegnato i pompieri un po’ in tutti i comuni tra Busto Arsizio, Gallarate, Lonate Pozzolo, Fagnano Olona e Castelseprio, causando diversi danni materiali (foto d’archivio). Nella notte il lavoro per mettere in sicurezza le zone colpite è stato fatto mentre i pompieri erano impegnati anche per alcuni incendi di autoveicoli.
Anche durante la giornata il lavoro dei vigili del fuoco è proseguito: si è intervenuti per rimuovere gli alberi che si sono abbattuti a Busto Arsizio in via Quintino Sella, piazza Don Gallarini e via Vizzolone di Sotto. Ancora in tarda mattinata una squadra ha operato a Cajello di Gallarate, dove in via per Besnate la polizia locale ha segnalato un altro albero pericolante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.