Lavori sulla Briantea, come evitare i disagi

Giovedì 29 e venerdì 30 settembre sono previsti lavori sulla strada provinciale. Ecco alcuni consigli per il traffico

 Nelle mattinate di giovedì 29 e venerdì 30 settembre verrà sistemata e in alcuni tratti rifatta l’asfaltatura della sede stradale della provinciale Briantea, spina dorsale di Malnate. Per evitare disagi e lunghi incolonnamenti verranno indicate le vie secondarie da seguire con indicazioni stradali provvisorie. Nella mattinata di giovedì sarà chiuso il tratto di via Martiri Patrioti che va da piazza Vittorio Veneto all’imbocco di via Libia. Per chi proviene da Varese il consiglio è quello di svoltare a destra dopo via Garibaldi (di fronte al Municipio) e fare il giro dalla stazione e viale Trieste. Se si dovesse provenire dalla direzione opposta, l’itinerario suggerito è quello di svoltare da via Kennedy verso Rogoredo (all’altezza della farmacia comunale) e seguire la strada fino a piazza Libertà – passando davanti al campetto “Bellavista” – per poi tornare sulla strada provinciale da Piazza Repubblica. 

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.