Legambiente in gita in via Gaggio

Domenica 18 settembre biciclettata sulla storica strada nella brughiera, nella zona che sarebbe sacrificata se si realizzasse la terza pista. Organizza il circolo di Cassano Magnago

Continua la mobilitazione di cittadini, comitati e associazioni in difesa della brughiera minacciata dalla terza pista di Malpensa.  Domenica 18 settembre il circolo Legambiente Cassano Magnago, in collaborazione con il comitato "W Via Gaggio", organizza una biciclettata lungo la via Gaggio a Tornavento. I partecipanti saranno guidati da Luciano Turrici, coautore del libro "Natura e storia nella brughiera tra il Ticino e Malpensa", alla scoperta delle bellezze della zona.
Partenza alle ore 8.00 da Cassano Magnago, via Vittorio Veneto. I pedalatori raggiungeranno Lonate Pozzolo alle 9.00, dove in via Cavour è previsto un secondo ritrovo. Il rientro a Cassano avverrà intorno alle 13.00 In caso di maltempo la biciclettata sarà annullata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.