Leopardi e l’arpa per presentare la chiesa di Molina

Venerdì 30 settembre, serata culturale organizzata dal Comune per presentare lo stato di avanzamento dei lavori di restauro della chiesetta

L'affresco ritrovato alla chiesa di MolinaDomani, venerdì 30 settembre ore 20.45 alla chiesa di S. Ambrogio a Molina di Barasso ci sarà una serata dal titolo: “Note di Poesia”.

In programma la lettura e il commento dell’Infinito di Leopardi e interventi musicali di Anna
Aguzzi e Francesca Bonomi arpiste, quattrodicenni già vincitrici di concorsi
internazionali

La serata è stata organizzata dal Comune per mostrare lo stato di avanzamento dei restauri della chiesa. La parte degli affreschi, compresa la Natività "trovata" a primavera è conclusa

Leopardi sarà commentato dal professor Giosuè Romano 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.