Lo sport per tutti nelle piazze
Sabato 10 e domenica 11 il Lungolago ospita dimostrazioni di oltre dieci diverse discipline sportive
Fine settimana di sport per tutti a Germignaga dove tra oggi e domani – sabato 10 e domenica 11 – il lungolago ospita per la seconda volta una grande manifestazione dedicata a bambini e ragazzi. La formula prevede la possibilità di assistere a dimostrazioni di judo, danza, rugby e difesa personale e di provare direttamente un gran numero di discipline sportive molto in voga nella nostra zona. Si va dal beach volley al calcetto, dal canottaggio all mountain bike e al podismo e tante altre ancora. L’evento è stato voluto dall’amministrazione comunale e dall’assessore allo sport, per dare la possibilità a tutti i ragazzi di provare e conoscere le difese discipline, di venire a contatto con istruttori preparati e avere da loro consigli per il futuro.
La manifestazione scatta alle 11 del sabato e finirà la domenica pomeriggio presso il lungolago "Il boschetto"; in caso di cattivo tempo ci si sposterà alle scuole medie. La manifestazione rimpiazza quella che non si è svolta a giugno a causa del cattivo tempo, quindi le iscrizioni raccolte tramite la scuola sono valide per questa edizione. Alla sera e nel pomeriggio saranno presenti alcuni gruppi musicali e la possibilità di mangiare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.