Manovra finanziaria, passa la fiducia alla Camera

Sono stati 316 i sì contro 302 no. Alle 19 è previsto il voto sulla finanziaria vera e propria

Passa la fiducia posta dal governo alla Camera dei deputati. I voti a favore sono stati 316 mentre i contrari 302. L’approvazione definitiva del provvedimento è prevista per il tardo pomeriggio mentre questa mattina il presidente del Consiglio Berlusconi si è recato al Quirinale con Gianni Letta per un confronto sulla stessa manovra e sui ripetuti attacchi ai Btp che martedì hanno stabilito il record negativo a 405 punti di spread dui bund tedeschi. Dalle 15 verranno esaminati gli ordini del giorno. Il via libera definitivo al provvedimento è previsto intorno alle 19, dopo le dichiarazioni di voto finale in programma alle 18,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.