Mark Richardson visita Sourmilk
Il noto batterista degli Skunk Anansie ha visitato lo spazio espositivo che a gennaio ospiterà una mostra di sue fotografie
Subbuglio venerdì a Sumiago per l’arrivo di Mark Richardson, batterista della famosa band Skunk Anansie, che da Londra è volato a a Menzago di Sumirago per visitare la villa liberty SOURMILK. A gennaio saranno esposte le sue fotografie (essendo lui un appassionato), verrà infatti organizzata una mostra che farà parte di un "format" che la galleria ha deciso di proporre: due o tre volte all’anno verranno presentate esposizioni di musicisti famosi nel loro ambito che hanno la passione verso le arti visive. Il programma promette grandi nomi in calendario.Si comincia proprio con Mark Richardson a Gennaio! Diversi fan hanno accolto Mark che si è dimostrato molto disponibile e divertito nel firmare autografi agli affezionati fans! Il pubblico lo potrà a Gennaio durante la festa per il suo vernissage in villa!
Per il programma completo visitare www.sourmilk.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.