Miss China al Casinò, è Songyang
Ha 23 anni, è originaria della provincia cinese di Liaoning e si è conquistata il titolo della seconda edizione del Loren Chinese Top Model Contest
La vincitrice si chiama Songyang, ha 23 anni, è originaria della provincia cinese di Liaoning, alta 180 centimetri, 85 – 60 – 89 le sue misure, sulla passerella del Casinò Campione d’Italia domenica sera si è conquistata il titolo della seconda edizione del Loren Chinese Top Model Contest che vale tra l’altro un contratto di un anno con la MP Management per le sfilate di Milano, Parigi e New York (foto Carlo Pozzoni).
Dovere di cronaca e omaggio a bellezza ed eleganza impongono almeno di citare Zhao Pingqian, 24 anni, 178 centimetri di statura, misure 85 – 60 – 88, seconda classificata, e Liqian, 22 anni, alta 178 centimetri, misure 86 – 60 – 89, terza; ma nessuna delle 20 finaliste (su oltre 600), giunte appositamente da Pechino, aveva sfigurato durante il soggiorno tra Campione d’Italia e Milano, stabilendo proficui contatti con le maggiori agenzie di moda. Loren Chinese Top Model Contest, infatti, vuole promuovere le modelle cinesi sul mercato internazionale in uno scambio di bellezza con l’Occidente. Dal canto suo il Casinò Campione d’Italia ha accolto in una cornice di prestigio e di lusso una manifestazione che ha richiamato l’interesse della comunità cinese in Italia cui l’amministratore delegato della casa da gioco, Carlo Pagan, sta dedicando una particolare attenzione promovendo inoltre le specificità campionesi nel promettente bacino di giocatori in Estremo Oriente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.