Pianeta Acqua presenta i suoi corsi
Venerdì 16 al Museo del Tessile di Busto via alla stagione dell'associazione creata da Gaspare Battaglia
Si terrà domani sera – venerdì 16 settembre – nel salone del Museo del Tessile di Busto Arsizio la presentazione ufficiale della stagione 2011-12 di Pianeta Acqua, l’associazione sportiva nata e cresciuta attorno al campione di apnea Gaspare Battaglia, che dal 2005 in avanti ha creato diversi campioni della specialità e portato sott’acqua centinaia di appassionati.
L’appuntamento è per le ore 21: i dirigenti e gli istruttori del club illustreranno ai presenti le tante possibilità offerte da Pianeta Acqua. Corsi – a Busto e Varese – che vanno dall’apnea "base" a quella avanzata, al corso di perfezionamento sino a quello che combina apnea e yoga.
Sul sito www.pianeta-acqua.net sono a disposizione tutti gli aggiornamenti a riguardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.